facebooktwitteryoutube
in Banca - 17 Mar, 2016
by Frangenti Culturali - no comments
Carta BancoPosta Ricaricabile – Caratteristiche

La carta BancoPosta Ricaricabile appartiene all’ampia gamma di carte di credito, di prelievo e di pagamento del Gruppo Poste Italiane, e risulta essere riservata riservata ai correntisti BancoPosta.

I titolari della carta BancoPosta Ricaricabile hanno subito a disposizione un credito di 1600 euro che si può utilizzare a proprio piacimento, e che può essere rateizzato con piani di rimborso di 80 euro, 100 euro, 150 euro o 250 euro, indipendentemente dalle spese che sono state fatte nell’arco del mese.

BancoPosta Ricaricabile garantisce la massima flessibilità, visto che telefonando al numero verde 800 397206, entro il giorno 15 di ciascun mese, il titolare della carta può chiedere il rimborso a saldo in un’unica soluzione per il mese precedente.

La quota annuale di BancoPosta Ricaricabile è di 15,49 euro, mentre le operazioni di accredito su conto dell’intero fido o di parte di esso sono gratuite. Per richiederla basta recarsi presso uno dei 14.000 uffici postali e, dopo aver aperto il Conto BancoPosta, compilare il modulo di richiesta della carta. Se invece si è già correntisti basta compilare il modulo di richiesta presso l’ufficio postale dove è stato aperto il conto.