facebooktwitteryoutube
in Banca - 28 Lug, 2017
by Frangenti Culturali - no comments
Carta Libramat di Ubi Banca

Ubi Banca ha deciso di entrare a contatto con i bisogni dei più, per questo ha creato Carta Libramat.

Carta Libramat è una carta internazionale, adoperabile all’estero e in Italia.

La carta bancomat di Ubi Banca è dotata di un microchip, microchip che vi serve per eseguire operazioni di prelievo e pagamento in maniera sicura e rapida grazie al fatto che per adoperarla avrete bisogno di digitare un codice riservato a conferma di ciascuna transazione eseguita.

Carta Libramat di Ubi Banca è una carta bancomat che può essere adoperata sia all’estero che in Italia, un’ampia spendibilità e la possibilità di prelevare in ogni dove.

Con la Carta Bancomat Libramat potrete eseguire prelievi di denaro presso tutti gli Atm automatici contrassegnati dal marchio Bancomat in Italia o da quello Maestro in Italia e all’Estero.

I prelievi saranno gratuiti, non soggetti a commissione alcuna, ben 2,000 sportelli automatici a vostra disposizione che vanno a comporre la rete di Atm italiani appartenenti al Gruppo Ubi Banca.

E tra l’altro possibile eseguire qualsiasi tipo di pagamento di servizi e beni presso gli esercizi commerciali che accettano circuito Maestro e Pagobancomat negli sportelli automatici, eseguire operazioni informative come la consultazione di saldo e movimenti, sia del deposito titoli che del conto corrente.

Sul fronte delle operazioni dispositive effettuabili presso gli sportelli automatici, ricordiamo invece la possibilità di poter pagare il canone tv, i mav, le bollette Telecom, fare bonifici o altri pagamenti, ricaricare il cellulare e le carte di credito prepagate.