facebooktwitteryoutube
in Soldi - 20 Mag, 2018
by Frangenti Culturali - no comments
Prestito Futuro Compass – Caratteristiche

Futuro Compass è una società finanziaria che ti consente di avere prestiti a lavoratori dipendenti, sia nella forma della cessione del quinto che di prestiti delega.

Con Futuro Compass puoi avere a tua disposizione un finanziamento veloce e semplice da richiedere, se sei un lavoratore dipendente.

Tra le soluzioni che Futuro Compass ti consente di avere ci sono sia la cessione del quinto che i prestiti delega.

La cessione del quinto è una soluzione che ti permette di avere un finanziamento per dipendenti il cui importo massimo varia a seconda del tuo stipendio netto. La rata mensile che puoi pagare, sempre fissa per tutta la durata del finanziamento, è di 1/5 dello stipendio netto.

I prestiti delega sono invece dei finanziamenti per quei dipendenti che hanno bisogno di una somma di denaro più elevata rispetto a quella che ti è garantita dalla cessione del quinto. In questo caso, infatti, la rata massima che puoi pagare ogni mese, sempre fissa per tutta la durata del prestito, è pari a 2/5 dello stipendio netto.

Se dunque hai bisogno di un prestito e lavori come dipendente presso un’azienda privata, pubblica o statale, vai sul sito e chiedi un preventivo prestiti gratuito e senza impegno.